La Pao e La Leo...bemmitempi!!!!

spazio dedicato ad un estratto di tempo non ben definito, ma che tanto abbiamo amato!!!

30 maggio 2005

LE NOSTRE CANZONI

IL TANGO DELLA GELOSIA
PIPPO
CELESTE NOSTALGIA
QUANDO NASCE UN'AMORE
UN'EMOZIONE DA POCO
BAMBINO IO....BAMBINO TU (ZUCCHERO)
BUONGIORNO BAMBINA
MARGHERITA
SUSANNA (VASCO)
ORO
IL TEMPO DELLE MELE
PARADISE
LA NOSTRA RELAZIONE
GIANNA
SCIOLGO LE TRECCE AI CAVALLI
I WILL SURVIVE

E adesso tu mi chiedi come mai son così pallido e patito mentre tu sei tanto sana...la risposta è fra le righe di quest'aria che ti canto che nel mentre che tu stavi sopra l'isola deserta strafogandoti di cozze con Giovanna e i pescatori io da solo chiuso in casa non potevo fare a meno di pensare a te lontana già da qualche settimana e comporti una canzana praticando una gincana che mi ha fatto al fin capire che tu sei,saresti stata,eri fosti e sarai sempre dillo pure anche a Giovana.........puttaaanaaaaa!!!!!
il mio amore...il mio amore.....dopo qualche dissapore come una libellula selvaggia....io sorvolerei pero'....dimmi cosa hai fatto con il greco sulla spiaggia ...senza fiato....senza bronco....tu sei ritornata ma ti tronco....e se ti lascio sul viso i segni del saldatore so che non mi serberai rancooooooooore!?!!!

3 Comments:

At martedì, maggio 31, 2005 8:11:00 AM, Blogger lyulala said...

tu come sta, claudio baglioni, nei momenti di angoscia più nera.......

 
At martedì, maggio 31, 2005 8:29:00 AM, Blogger lyulala said...

‘Per davide: lascia stare la palla…Notte, rosa

Sembra, esplosa

 
At martedì, maggio 31, 2005 8:30:00 AM, Blogger lyulala said...

E' vero.........che tuffo nel passato!!!!
e ................"Paiù paiù paiù...triangOlo se tu...più paiù paiù ....nE' di meno nE' di più!!!"

 

Posta un commento

<< Home